ASSISTENZA IN TEMPO REALE

L'assistenza del cliente è parte integrante del nostro lavoro, forse la parte più importante! Gedap fornisce un servizio ai clienti prima, durante e dopo la consegna del bene in comodato d’uso gratuito. Un malfunzionamento o un guasto vengono gestiti con la massima attenzione e velocità.

Help Center sempre a disposizione



Il distributore automatico non funziona? Il nostro Help Center è sempre pronto ad aiutarti inviando un tecnico specializzato per risolvere il problema in tempi record. Hai dei suggerimenti e consigli per migliorare il nostro servizio? Saremo felici di accogliere le tue proposte.

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Controllo centralizzato: la Sala Regia



La Sala Regia è il centro nevralgico di controllo e gestione del nostro lavoro, grazie ai più avanzati sistemi di telemetria è possibile individuare in tempo reale e addirittura anticipare le esigenze dei clienti intervenendo tempestivamente e riducendo al minimo i tempi di attesa. Ogni passaggio (dall’apertura della chiamata alla sua chiusura) viene registrato ed è tracciabile e certificato, permettendo così un controllo sulle azioni e sulle tempistiche.

A chi ci rivolgiamo



Da oltre 20 anni Gedap offre un servizio su misura per permettere a tutti di godere di una pausa caffè di altissima qualità. A casa, nei piccoli uffici ed attività commerciali fino alle aziende più grandi, abbiamo soluzioni adatte a tutti. Studiamo costantemente soluzioni che vadano incontro alle esigenze di ogni tipologia di cliente senza mai rinunciare ad offrire ad ognuno lo stesso livello qualitativo.


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