COME OPERIAMO

Ogni giorno siamo impegnati ad offrire sicurezza e qualità ai nostri clienti. Un obiettivo ottenuto attraverso un sistema in cui risorse, strumenti e know how si coordinano tra loro per garantire il massimo dell’efficienza.

Ascolto del cliente



Il cliente è il referente principale. La sua completa soddisfazione misura il nostro valore, soprattutto in termini qualitativi. Perseguire costantemente questo obiettivo distingue un'azienda di valori da una semplice azienda.

La cura dei particolari per il raggiungimento della Global Quality e della Customer Satisfaction sono i pilastri su cui abbiamo sempre puntato per mantenere e accrescere la nostra capacità competitiva.

Obiettivo: Qualità



Negli anni l’impegno verso la Qualità è diventato il nostro obiettivo primario, ma anche la nostra filosofia aziendale di crescita. Massima professionalità, altissima qualità dei prodotti, avanguardia tecnologica e assistenza tecnica programmata vengono declinate nella direzione della Soddisfazione del Cliente.

Interventi tempestivi e tempi di attesa ridotti



I rifornimenti dei nostri distributori automatici sono programmati e pianificati in base alle esigenze del cliente in modo da assicurare un ottimale e continua fornitura. Il parco Clienti è suddiviso in giri e viene seguito da personale esperto e qualificato.

Ogni passaggio (dall’apertura della chiamata alla sua chiusura) viene registrato ed è tracciabile e certificato, permettendo così una verifica sulle azioni e sulle tempistiche.

Lavora con noi!



Vuoi lasciare il tuo curriculum?

Controlla quali sono le posizioni aperte ed invia la tua candidatura, ti contatteremo appena possibile.


CANDIDATI QUA

COVID-19
Gentili Clienti, siamo a comunicare che Gedap è pienamente operativa.
Operiamo seguendo tutte le norme e ordinanze attualmente vigenti (DPCM 22 marzo)
al fine di offrire il nostro servizio con professionalità ed in piena sicurezza.

CONSEGNE A DOMICILIO
Per i clienti con macchina caffè in capsule e' attivo il servizio di consegna a domicilio!
Non esitate a contattarci al nostro Help Center 0761 275612 o via email a: info@gedap.it