LA NOSTRA STORIA
Organizziamo e gestiamo, da 50 anni, i coffeebreak di migliaia di persone. Siamo nati e cresciuti nella Tuscia, contribuendo allo sviluppo di questo territorio. Il nostro obiettivo è creare e gestire situazioni di assoluto relax in azienda, ufficio a casa e al ristorante. Proponiamo soluzioni per ogni esigenza perché crediamo che ciascuno debba essere ascoltato per poter percorrere un pezzo di strada insieme. Per questo, tutti i nostri sopralluoghi sono completamente gratuiti e l'intera assistenza è programmata e monitorata nel pre e post vendita.
Consideriamo la Qualità un aspetto fondamentale e distintivo di tutti i nostri processi aziendali. Qualità intesa come soddisfazione delle esigenze del Cliente ed utilizzo razionale e ottimizzato delle risorse aziendali ed ambientali attraverso professionalità, efficienza, sicurezza alimentare, innovazione.
Investiamo sul nostro personale formandolo e informandolo costantemente sul nostro mercato e sull'ambiente che ci circonda che è in continua evoluzione. Crediamo nel valore di ciascuno e nella capacità di ognuno di trasferirlo in azienda. Un circolo virtuoso che costruiamo da 20 anni e che contiamo di alimentare nello sviluppo futuro.
Dal 1973…
La distribuzione automatica nasce nei magici anni ’70 e Gedap insieme a lei. Allora, si commercializzava la mitica Faemina, macchina espresso per il caffè liofilizzato. Da allora, se n’è fatta di strada. Da sempre consideriamo la Qualità un aspetto fondamentale e distintivo di tutti i nostri processi aziendali. Qualità intesa come soddisfazione delle esigenze del Cliente ed utilizzo razionale e ottimizzato delle risorse aziendali ed ambientali attraverso professionalità, efficienza, sicurezza alimentare, innovazione.
![La Storia di Gedap La Storia di Gedap](https://www.gedap.it/wp-content/uploads/2019/07/la-storia-gedap.jpg)
![](https://www.gedap.it/wp-content/uploads/2019/06/MGL8808-Pano-min-e1561730922527.jpg)
Le tappe fondamentali
Nel 1993, alla guida dell’azienda subentra la seconda generazione. L’evoluzione della società crea nuove opportunità per il settore della distribuzione automatica. Insieme al mercato crescono l’efficienza del servizio e l’attenzione al cliente. Da allora, il percorso è stato costellato di grandi traguardi: nel 2002 l’inaugurazione della nuova struttura da 1.300 mq che consentirà una migliore organizzazione degli spazi e del metodo di lavoro. Dal 2004, poi, iniziano le procedure per ottenere la certificazione UNI EN ISO 9001. Un percorso lungo e pieno di grandi soddisfazioni sempre con una visione bene a mente: rendere la pausa caffè un momento di assoluto relax.
Un metodo di lavoro collaudato
La filosofia alla base del lavoro di Gedap è semplice: offrire il meglio, nel modo migliore. Un obiettivo reso possibile attraverso una scelta di prodotti che si distinguono per innovazione, qualità e varietà e un’offerta di servizi che si caratterizzano per efficienza, rapidità e flessibilità. Un sistema virtuoso studiato per raggiungere il risultato più importante: la fiducia dei clienti. Per farlo, Gedap può contare su persone, mezzi e tecnologie che consentono di ottimizzare il processo di lavoro e offrire un servizio di qualità superiore. Dal 1973, la storia è sempre la stessa.
![Un Metodo di Lavoro Collaudato Un Metodo di Lavoro Collaudato](https://www.gedap.it/wp-content/uploads/2019/07/Un-Metodo-di-Lavoro-Collaudato.jpg)