LA NOSTRA STORIA

Organizziamo e gestiamo, da oltre 20 anni, i coffeebreak di migliaia di persone. Siamo nati e cresciuti nella Tuscia, contribuendo allo sviluppo di questo territorio. Il nostro obiettivo è creare e gestire situazioni di assoluto relax in azienda, ufficio a casa e al ristorante. Proponiamo soluzioni per ogni esigenza perché crediamo che ciascuno debba essere ascoltato per poter percorrere un pezzo di strada insieme. Per questo, tutti i nostri sopralluoghi sono completamente gratuiti e l'intera assistenza è programmata e monitorata nel pre e post vendita.

Consideriamo la Qualità un aspetto fondamentale e distintivo di tutti i nostri processi aziendali. Qualità intesa come soddisfazione delle esigenze del Cliente ed utilizzo razionale e ottimizzato delle risorse aziendali ed ambientali attraverso professionalità, efficienza, sicurezza alimentare, innovazione.

Investiamo sul nostro personale formandolo e informandolo costantemente sul nostro mercato e sull'ambiente che ci circonda che è in continua evoluzione. Crediamo nel valore di ciascuno e nella capacità di ognuno di trasferirlo in azienda. Un circolo virtuoso che costruiamo da 20 anni e che contiamo di alimentare nello sviluppo futuro.

Dal 1973…



La distribuzione automatica nasce nei magici anni ’70 e Gedap insieme a lei. Allora, si commercializzava la mitica Faemina, macchina espresso per il caffè liofilizzato. Da allora, se n’è fatta di strada. Da sempre consideriamo la Qualità un aspetto fondamentale e distintivo di tutti i nostri processi aziendali. Qualità intesa come soddisfazione delle esigenze del Cliente ed utilizzo razionale e ottimizzato delle risorse aziendali ed ambientali attraverso professionalità, efficienza, sicurezza alimentare, innovazione.

Le tappe fondamentali



Nel 1993, alla guida dell’azienda subentra la seconda generazione. L’evoluzione della società crea nuove opportunità per il settore della distribuzione automatica. Insieme al mercato crescono l’efficienza del servizio e l’attenzione al cliente. Da allora, il percorso è stato costellato di grandi traguardi: nel 2002 l’inaugurazione della nuova struttura da 1.300 mq che consentirà una migliore organizzazione degli spazi e del metodo di lavoro. Dal 2004, poi, iniziano le procedure per ottenere la certificazione UNI EN ISO 9001. Un percorso lungo e pieno di grandi soddisfazioni sempre con una visione bene a mente: rendere la pausa caffè un momento di assoluto relax.

Un metodo di lavoro collaudato



La filosofia alla base del lavoro di Gedap è semplice: offrire il meglio, nel modo migliore. Un obiettivo reso possibile attraverso una scelta di prodotti che si distinguono per innovazione, qualità e varietà e un’offerta di servizi che si caratterizzano per efficienza, rapidità e flessibilità. Un sistema virtuoso studiato per raggiungere il risultato più importante: la fiducia dei clienti. Per farlo, Gedap può contare su persone, mezzi e tecnologie che consentono di ottimizzare il processo di lavoro e offrire un servizio di qualità superiore. Dal 1973, la storia è sempre la stessa.

Lavora con noi!



Vuoi lasciare il tuo curriculum?

Controlla quali sono le posizioni aperte ed invia la tua candidatura, ti contatteremo appena possibile.


CANDIDATI ORA